Al “RomaFashion White 2010” trionfano le idee e la creatività Made in Italy

Si è conclusa con successo la 4° edizione di “RomaFashion White 2010” uno degli eventi più prestigiosi dedicati al mondo dell’Alta Moda Sposa, realizzato da Antonio Falanga e tenutosi lo scorso 24 novembre nella capitale, presso la scenografica Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura. Creazioni haute couture estremamente innovative a partire dai tessuti […]

Si è conclusa con successo la 4° edizione di “RomaFashion White 2010” uno degli eventi più prestigiosi dedicati al mondo dell’Alta Moda Sposa, realizzato da Antonio Falanga e tenutosi lo scorso 24 novembre nella capitale, presso la scenografica Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura. Creazioni haute couture estremamente innovative a partire dai tessuti (anche ecologici e di riciclaggio) e dalle lavorazioni (minuziose, attente, preziose). Dettagli passati riaffiorano attraverso contemporanee ruches, piume e lavorazioni plissé, ma non solo…il romantico mondo dei fiori e delle farfalle colora rasi e sete di toni tenui e madreperlacei.

Tanta moda ma anche tanti riconoscimenti… L’ambito premio per la sezione comunicazione “Ufficio Stampa” è stato conferito a Emanuela Cordero di Montezemolo, fondatrice dello Studio Urrà di Milano e Presidente dell’Accademia del Lusso. Applausi e premi anche per Sergio Valente (hair stylist), Vincenzo Merli (brand management della Maison Furstenberg), alla redazione di M.o.d.a, a Brando Giorgi e Giorgia Wurth (professionisti del cinema e della televisione) e ad Adriano Franchi (Direttore Generale della società Altaroma). E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

I Premiati

Donato

Fefì
Cinzia Malvini e Antonio Falanga
Cinzia Malvini e Antonio Falanga
Sfilata
Sfilata

Ferrari

Lupo

Mattei

Spose Gian Paolo

Commenti

comments