Wolford, senza prendere una ruga, festeggia 60 anni! Per questo importante traguardo, l’azienda austriaca ha creato una seducente proposta anniversary, all’insegna della femminilità. Si tratta di un sexy ensemble con panty body e collant, una creazione che combina le perfette caratteristiche dei prodotti delle categorie Legwear e Bodywear con l’appeal glamour e sexy di una lingerie sofisticata e confortevole. L’ensemble, in delicatissimo pizzo dal motivo floreale viene impreziosito con brillanti cristalli Swarovski.

Sul décolleté e sopra la spalla sinistra, i cristalli creano scintillanti cattura-sguardi che risaltano sul raffinato pizzo floreale. Il fine reggicalze crea un’intrigante liaison fra l’accollato panty body, che esalta la figura in modo seducente. Le sexy calze di pizzo, abbinate al body hanno una cucitura posteriore dal bordo fino alla punta.

Il dettaglio clou è senza dubbio una fascia di silicone che consente di indossare i collant anche come autoreggenti. Un’esemble in serie limitatissima, venduto al prezzo di 995 euro in un preziosissimo coffret collector nelle boutiques Wolford. Un’idea sensuale e femminile da inserire, perchè no, sulla lista per Babbo Natale! E.L.