A cura di Amelia Russo

Cinque nuovi smartphone per un portfolio dedicato alla piattaforma Windows Phone 7. Da sempre partner di Microsoft, HTC ha un dispositivo adatto ad ognuno di noi. Vediamo insieme queste proposte ma prima sentiamo cosa hanno da dire i rispettivi CEO dei
brand:

“Windows Phone 7 è un’esperienza mobile completamente nuova, sulla quale HTC sta già facendo grandi cose. Vediamo straordinarie opportunità per i nostri clienti grazie all’integrazione dei servizi Microsoft più famosi come Xbox LIVE e Zune”, afferma Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Il valore che Microsoft sta portando agli utenti mobile di tutto il mondo stabilisce un nuovo punto di riferimento per il settore. HTC, al lancio della nuova piattaforma, presenta cinque nuovi smartphone Windows Phone 7 per offrire ai nostri clienti la più ampia varietà di scelta”.

HTC è un partner di Microsoft da quando abbiamo lanciato i nostri primi telefoni dieci anni fa e non potremmo essere più contenti di continuare questo percorso con il lancio di Windows Phone 7 – afferma Andy Lees, Presidente del Mobile Communications Business di Microsoft. “ Windows Phone 7 rappresenta una nuova direzione per Microsoft e HTC  ha dato un supporto significativo attraverso il lancio sul mercato di 5 nuovi Windows Phones”.