L’esclusivo brand di orologi fashion cambia veste e si customizza con “abiti alta moda” griffati Missoni. Una collaborazione fashion ed esclusiva chiamata “ToyWatch dressed by Missoni“. Sei modelli in edizione limitata, con tre varianti di colore per ciascuno, realizzati con un romantico cinturino foulard, o con un più classico cinturino in tessuto completato da fibbie in pelle… Una mini collection da provare al volo! Ci sono solo 250 pezzi per ogni modello!

E’ un Toywatch che si avvolge e annoda al polso come un nastro, che emblematicamente si coniuga con maglia e tessuto, inconfondibili stampe e pattern. Un Toywatch che diventa morbido, permutabile, personalizzabile, che ho concepito pensando alla sciarpa, un accessorio chiave della moda Missoni. Sintetizzando cosÏ l’identità colorata, libera e naturale del brand, un modo di vestire che sconfina nel modo di essere” – afferma Angela Missoni.

E’ un vero piacere per noi annunciare la collaborazione tra Missoni e ToyWatch; Ë la moda che incontra la moda” afferma Mara Poletti Vice Presidente di ToyWatch, che continua, “E’ nel Dna di ToyWatch la capacità di ripensare a materiali e tessuti già esistenti per realizzare qualcosa di nuovo ed originale, qualcosa di assolutamente esclusivo. Poterlo fare con Missoni, maison che rappresenta l’eccellenza italiana nella moda e nella creatività, Ë per noi un vero onore”. E.L.

ToyWatch dressed by MissoniToyWatch dressed by Missoni
ToyWatch dressed by Missoni