Pensate per tutte le donna che amano sciare e non sono disposte a rinunciare ad un look fashion sulle piste da sci. Il primo modello è super colorato e si declina in giallo, verde, arancio e fucsia rigorosamente fluo per non passare inosservate! Il secondo modello è un vero e proprio oggetto di design e performance. Disponibile nei colori più alla moda come il blu mat, bianco e fucsia, è stata creata anche una versione avveniristica in total cromo. Il modello Fishbowl è decisamente tech-design. Questa maschera è disponibile nelle fantasie zebrata bianco e nero, zebrata fluo e con fantasie floreali sul viola.

Ma per chi non si accontentasse di queste proposte sono state create le varianti in cavallino leopardato e nero con la banda elastica impreziosita da cristalli Swarovski. Per la donna alternativa invece è perfetto il modello con fantasie maori disponibile nei colori bianco e blu, bianco e nero e bianco e fucsia.

Infine il modello creato per i visi minuti è disponibile nella versione super-fashion in total white con lenti in oro e total black con lente argentata. Nella versione con lente specchiata, la banda elastica è impreziosita da cristalli Swarovski. A.R.