Dimensione Danza lancia un’iniziativa a sostegno della fondazione ANT Italia Onlus per contribuire a migliorare le condizioni di vita dei malati di tumore. Fino al 5 Dicembre potrete donare presso i negozi Dimensione Danza di Milano i vostri vecchi pantaloni sportivi e riceverete un buono sconto di 20 euro per l’acquisto di un nuovo capo. I pantaloni raccolti andranno nei Negozi di Solidarietà chiamati “cANTucci” dove altre persone potranno acquistarli a fronte di donazioni per sostenere la Fondazione ANT.

Siamo felici di essere partner di ANT in questa iniziativa” afferma Ginger Baroni, direttore creativo di Dimensione DanzaLo shopping solidale può diventare un valido alleato per la raccolta fondi di cause importanti come il sostegno medico ai malati di tumore in gravi difficoltà economiche. Dimensione Danza è fiera di promuovere presso i proprio negozi di Milano un piccolo gesto di Solidarietà, perché crediamo che anche un piccolo gesto oggi possa aiutare a fare la differenza”.

Per maggiori informazioni sulla fondazione e sui punti vendita che partecipano all’iniziativa visitate il sito www.ant.it. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Dimensione DanzaDimensione Danza