Sarah Jessica Parker nella top ten delle super fashion!

Sono passati più di 12 anni dall’inizio di Sex and the City che rivelò Sarah Jessica Parker nel ruolo icona di Carrie Bradshaw. Anni dopo, la bella Sarah, Fashion Icon nel mondo intero, attrice affermata dopo la fine della serie e due film legati a Sex and the City, e altri progetti, tra cui un […]

Sono passati più di 12 anni dall’inizio di Sex and the City che rivelò Sarah Jessica Parker nel ruolo icona di Carrie Bradshaw. Anni dopo, la bella Sarah, Fashion Icon nel mondo intero, attrice affermata dopo la fine della serie e due film legati a Sex and the City, e altri progetti, tra cui un matrimonio e due bambine, è più bella e serena che mai. La bella “Carrie” di 45 anni ci ha saputo dimostrare che c’è una vita anche dopo i 30 anni, che non si rimane single per sempre, che la vita cambia, ma lo stile lui resta!

Ha spesso lanciato mode ed è spesso stata vista come un’esempio fashion. Oggi, dimostra di esserlo ancora! La celebre rivista Vogue, quasi una “bibbia” per i fashion addicted, ha stilato la sua ultima classifica personale in quanto a fascino ed eleganza. La nostra Sarah Jessica Parker, è presente nella top ten! Ecco un’immagine dell’attrice, con un abitino strech con righe alla marinara abbinato ad una giacca lunga blu e una Rockstud bag della spring 2011 di Valentino. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Sarah Jessica ParkerSarah Jessica Parker

Commenti

comments