Roìsìn Murphy all’Alcatraz per il prossimo MySpace Secret Show

Martedì 30 Novembre alle ore 21, Roìsìn Murphy accenderà il palco dell’Alcatraz per il Secret Show di MySpace. L’evento offre l’opportunità ai DJ registrati su Myspace di candidarsi per aprire l’evento. Myspace ha infatti indetto insieme a Beck’s Non Alcoholic la ‘Warm up dj selection’, ovvero una selezione artistica per individuare il protagonista che suonerà […]

Martedì 30 Novembre alle ore 21, Roìsìn Murphy accenderà il palco dell’Alcatraz per il Secret Show di MySpace. L’evento offre l’opportunità ai DJ registrati su Myspace di candidarsi per aprire l’evento. Myspace ha infatti indetto insieme a Beck’s Non Alcoholic la ‘Warm up dj selection’, ovvero una selezione artistica per individuare il protagonista che suonerà prima di Roìsìn Murphy. Per partecipare alla selezione è sufficiente lasciare un commento sul profilo dedicato al Secret Show.

Se volete assistere allo show gratuitamente basta postare sul profilo Secret Show un ricordo di un concerto e riceverete così il vostro pass. La cantante irlandese, precedentemente voce dei Moloko, commenta così la sua prossima esibizione: “Milano è una città molto stimolante, elegante e fonte di ispirazione. Sono emozionata all’idea di esibirmi in un contesto di questo tipo.” A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Roìsìn MurphyRoìsìn Murphy
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp