Pierre Sarkozy testimonial di Philipp Plein

Per la sua nuova campagna stampa, il nuovo brand fashion e trendy dal designer tedesco Philipp Plein punta su due punti forti: una location da sogno: Saint Tropez, e un testimonial noto e “di nicchia” Pierre Sarkozy. Pierre Sarkozy, oltre ad essere figlio del Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, è ora anche molto noto […]

Per la sua nuova campagna stampa, il nuovo brand fashion e trendy dal designer tedesco Philipp Plein punta su due punti forti: una location da sogno: Saint Tropez, e un testimonial noto e “di nicchiaPierre Sarkozy. Pierre Sarkozy, oltre ad essere figlio del Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, è ora anche molto noto per la sua carriera come dj e produttore musicale. Una location divina e un testimonial che dimostrano l’atmosfera clubbing, giovane e glamour sulla quale punta il brand.

Ecco le immagini di Pierre Sarkozy, in arte Mosey, che posa su un esclusivo veliero tedesco del 1953, con un look fashion easy e “décontracté” in perfetto stile vacanze tropeziennes! Il giovane talento della musica internazionale, che ha smentito da poco un suo flirt con la bella Rihanna, è stato immortalato dalla giovane fotografa Olimpia Soheve. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Pierre Sarkozy testimonial di Philipp PleinPierre Sarkozy testimonial di Philipp Plein
Pierre Sarkozy testimonial di Philipp Plein
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp