Guess cambia tutto e rinnova il suo Denim Store di Piazza San Babila a Milano! Per inaugurare la boutique dal restyling glamour e grintoso, il brand non poteva mica accontentarsi di un semplice e usuale party… L’azienda americana ha deciso di vedere le cose in grande, organizzando una vera serata super esclusiva (non si contavano i curiosi ammassati davanti alla boutique) e hype. All’interno ad animare la serata, una vera star internazionale: Bob Sinclar, acclamato e adulato da una folla di invitati in delirio, scatenati al piano inferiore, trasformato in Dance Floor.

Tra gli ospiti Elenoire Casalegno, Manuel Casella e la fidanzata Linda Gigandino, Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa, Kris Reichert, Beppe Convertini, Silvia Abbate, il cantante Gomo Tolku o ancora le campionesse mondiali di fioretto Elisa Di Francisca ed Elisa Errigo. Spruzzato nell’aria, la delicata e sensualissima nuova fragranza “Guess Seductive“.

Bob SinclairBob Sinclair
Bob SinclairBob Sinclair
Kris Reichert
Kris Reichert
Benedetta Parodi
Benedetta Parodi
Beppe Convertini
Beppe Convertini
Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno
Gomo TolkuGomo Tolku
Elisa Di Francisca e Arianna ErrigoElisa Di Francisca e Arianna Errigo Manuel Casella e Linda GigandinoManuel Casella e Linda Gigandino Silvia Abbate
Silvia Abbate