Miu Miu approda a Francoforte – Fashion Times

Terzo store in Germania per Miu Miu, la griffe di Miuccia Prada. Questa volta la scelta è ricaduta su Francoforte e precisamente su Goethestrasse, il cuore dello shopping più esclusivo della città. Palpitante sarà lo store progettato dall’architetto italiano Roberto Baciocchi; l’ingresso è trionfale: due vetrine incorniciate da infissi in acciaio lucido e borchie in […]

Terzo store in Germania per Miu Miu, la griffe di Miuccia Prada. Questa volta la scelta è ricaduta su Francoforte e precisamente su Goethestrasse, il cuore dello shopping più esclusivo della città. Palpitante sarà lo store progettato dall’architetto italiano Roberto Baciocchi; l’ingresso è trionfale: due vetrine incorniciate da infissi in acciaio lucido e borchie in ottone completano la facciata in marmo marrone con logo Miu Miu. L’interno riflette fedelmente la filosofia del brand: pavimenti in marmo scuro, soffitti e sedute in damasco oro e grandi tappeti.

In occasione dell’apertura una borsa in limited edition sarà disponibile solo ed esclusivamente nello store Miu Miu di Francoforte. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Boutique Miu Miu a FrancoforteBoutique Miu Miu a Francoforte
Boutique Miu Miu a Francoforte
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp