L’Oréal Excell 5: maschi italiani dite addio ai capelli bianchi!

Uomini dal folto crine, ma con odiosi capelli bianchi, da oggi l’Oréal Paris lancia una nuova soluzione: Excell 5 Men Expert, un prodotto innovativo, di facile utilizzo, in grado di soddisfare le vostre esigenze. Dal 1909 ad oggi la mission not impossibile del brand L’Oréal è sempre la stessa: esaudire i desideri e le aspirazioni […]

Uomini dal folto crine, ma con odiosi capelli bianchi, da oggi l’Oréal Paris lancia una nuova soluzione: Excell 5 Men Expert, un prodotto innovativo, di facile utilizzo, in grado di soddisfare le vostre esigenze. Dal 1909 ad oggi la mission not impossibile del brand L’Oréal è sempre la stessa: esaudire i desideri e le aspirazioni di bellezza di ogni uomo e ogni donna.

Basta quindi con l’idea che tingersi i capelli è “cosa da donne“… sei nuances vi aspettano, non c’è traccia di ammoniaca, il prodotto si applica facilmente, in pochi minuti e il risultato finale è… NA TU RA LE!

Non quindi una semplice colorazione per capelli, insomma uomini, niente paura, non si tratta propriamente di una tinta! La novità importante sta proprio nella composizione del prodotto che si presenta come un gel crema ricolorante che rispetta la cromia dei propri capelli ravvivandone il colore!

Fate come Patrick Dempsey optate “per un piccolo cambiamento che fa la differenza” aggiungendo più pepe al vostro sale e pepe.

Parola di L’Oréal Excell 5! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%


PRIMA

DOPO

PRIMA

DOPO

PRIMA

DOPO

Fashion Times ringrazia Simone per essersi prestato alla prova.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp