Leghilà presenta il neoprene style: borse e accessori molto cool!

Dietro a Leghilà, e al celebre “cubo open” di qualche tempo fa, Giovanna Dell’Onte, stilista e imprenditrice, si diverte a mixare il gusto italiano con la spensieratezza inglese. Sì perché i modelli classici di bags, diventati accessori di culto, diventano cool con il neoprene, materiale morbido al tatto, anti-usura, anti-stropicciamento, che non perde la forma […]

Dietro a Leghilà, e al celebre “cubo open” di qualche tempo fa, Giovanna Dell’Onte, stilista e imprenditrice, si diverte a mixare il gusto italiano con la spensieratezza inglese. Sì perché i modelli classici di bags, diventati accessori di culto, diventano cool con il neoprene, materiale morbido al tatto, anti-usura, anti-stropicciamento, che non perde la forma ed è totalmente lavabile. Dal 18 novembre e per tutta la durata del periodo pre-natalizio le creazioni Leghilà saranno ospitate nel temporary store di via Bigli a Milano.

Andate a scoprire (e perché no magari anche a regalare) il colore e i modelli di Giovanna Dell’Onte e il suo nuovo “neoprene style“! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

LeghilàLeghilà Leghilà Leghilà

Commenti

comments