Le star di Twilight al GQ Men of the Year 2010 – Fashion Times

A Los Angeles la celebre rivista GQ ha organizzato il suo tradizionale evento “GQ Men of the Year“. Stilista, attore, band, sportivo, ma anche politico o scrittore, un evento dove il testosterone è all’onore, per determinare l’eccellenza maschile! Giorgio Armani è stato cosi premiato Designer of the Year, Simon Kelner, editore di The Independent, Newspaper […]

A Los Angeles la celebre rivista GQ ha organizzato il suo tradizionale evento “GQ Men of the Year“. Stilista, attore, band, sportivo, ma anche politico o scrittore, un evento dove il testosterone è all’onore, per determinare l’eccellenza maschile! Giorgio Armani è stato cosi premiato Designer of the Year, Simon Kelner, editore di The Independent, Newspaper Editor of the Year, Anish Kapoor, icona della cultura, Nick Jones, “Mister Soho House” si è visto consegnare il premio come Imprenditore dell’Anno, Ryan Giggs, calciatore del Manchester United, Miglior Sportivo dell’anno, mentre Jon Hamm, protagonista della serie Mad Men, è stato eletto: Man of the Year!

All’evento, tantissimi vip e altre celebrities. In Dolce&Gabbana, Moran Atias e Rosario Dawson. Presenti anche le due star di Twilight: Taylor Lautner in Dolce&Gabbana e Anna Kendrick in Alberta Ferretti. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Taylor LautnerTaylor Lautner   Rosario DawsonRosario Dawson   Moran Atias
Moran Atias
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp