La Regina Rania di Giordania riceve il premio James C. Morgan Global Humanitarian

Una regina che fa ancora sognare le ragazzine (e non solo)? Ce ne sono ormai troppo poche… Una di queste è senza dubbio la splendida Rania di Giordania, non solo bellissima, ma anche molto umana e dal cuore d’oro. Sabato 6 novembre, in occasione dei Tech Awards 2010 tenutisi al Santa Clara Convention Center di […]

Una regina che fa ancora sognare le ragazzine (e non solo)? Ce ne sono ormai troppo poche… Una di queste è senza dubbio la splendida Rania di Giordania, non solo bellissima, ma anche molto umana e dal cuore d’oro. Sabato 6 novembre, in occasione dei Tech Awards 2010 tenutisi al Santa Clara Convention Center di San Jose in California, Sua Altezza la Regina Rania Al Abdullah ha ricevuto il premio James C. Morgan Global Humanitarian, per il suo uso della tecnologia e in particolare dei social network per promuovere educazione, i diritti umani e della donne.

Per l’occasione, è arrivata, sorridente, elegante, umile e dalla classe incomparabile, vestita con un abito multistrato di tulle di seta color cioccolato, con cintura gioiello con inserti di ambra, Giorgio Armani Privé. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Armani

Regina Rania di Giordania in Giorgio Armani Privé
Regina Rania di Giordania in Giorgio Armani Privé
Regina Rania di Giordania in Giorgio Armani Privé

Commenti

comments