It-bag di stagione tra Miu-Miu, Prada e Tod’s

Milla Jovovich e Cheryl Cole scelgono il color amaranto, con la borsa Prada in vitello, da portare al braccio oppure a tracolla. Ilary Blasi sceglie un modello più tecnico, sporty-chic e minimal, in nylon e cocco nero di colore nero, mentre Alena Seredova e Cameron Diaz, sono state conquistate dalla forma ampia e comoda della […]

Milla Jovovich e Cheryl Cole scelgono il color amaranto, con la borsa Prada in vitello, da portare al braccio oppure a tracolla. Ilary Blasi sceglie un modello più tecnico, sporty-chic e minimal, in nylon e cocco nero di colore nero, mentre Alena Seredova e Cameron Diaz, sono state conquistate dalla forma ampia e comoda della borsa in vitello shine nel suo bellissimo color fumo. Miu Miu conquista la fashionista Sienna Miller con la borsa in nappa cloquet color nero, e Lily Cole con la borsa in matelassé color argilla.

Ampia, comoda e dall’appeal casual ma non meno glamour è la borsa Tote di Tod’s. Un vero it-bag di cui Jessica Alba non può fare a meno! D’estate come d’inverno la bella attrice la abbina ai suoi looks! Come lei, la hanno adottata Rebecca Hall e Katie Holmes. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Tod’s / Prada / Miu Miu

Alena Seredova
Alena Seredova (Prada)
Cameron Diaz
Cameron Diaz (Prada)

 

Cheryl Cole
Cheryl Cole (Prada)
Ilary Blasi
Ilary Blasi (Prada)

 

Jessica Alba
Jessica Alba (Tod’s)
Katie Holmes
Katie Holmes (Tod’s)

 

Lily Cole
Lily Cole (Miu Miu)
Milla Jovovich
Milla Jovovich (Prada)

 

Rebecca Hall
Rebecca Hall (Tod’s)
Sienna Miller
Sienna Miller (Miu Miu)

 

Miu Miu
Miu Miu
Prada
Prada

Commenti

comments