Inaugurata a Milano la collezione Gucci Bambino

Lanciata anche a Milano la nuova linea Gucci dedicata ai bambini! Cosi, la boutique di via Montenapoleone è stata allestita per diventare “a misura di bambino” con palloncini e pupazzi a forma di teddy bear, logo della collezione. Per intrattenere i più piccini, uno spettacolo di micromagia e attività ludiche come il face painting. Gli […]

Lanciata anche a Milano la nuova linea Gucci dedicata ai bambini! Cosi, la boutique di via Montenapoleone è stata allestita per diventare “a misura di bambino” con palloncini e pupazzi a forma di teddy bear, logo della collezione. Per intrattenere i più piccini, uno spettacolo di micromagia e attività ludiche come il face painting. Gli invitati hanno anche potuto ricevere in dono le fotografie dei loro bimbi presenti all’evento che hanno potuto posare per il fotografo in un miniset allestito con teddy bear dorati in forma gigante.

Un evento che fa seguito a quelli organizzati a Londra e Beverly Hills. A Rodeo Drive, l’ospite d’onore era la cantante Jennifer Lopez, testimonial della campagna Gucci Bambino, presente all’evento con i suoi due adorabili gemellini Max & Emme, protagonisti con lei nella campagna adv.

Celebrata assieme alla nuova collezione dedicata ai kids, la donazione di 1 milione di USD al programma UNICEFSchools for Africa“. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Frida Giannini presenta la collezione Gucci BambinoFrida Giannini presenta la collezione Gucci Bambino
Jennifer Lopez e i suoi gemellini Max & EmmeJennifer Lopez e i suoi gemellini Max & Emme
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
Boutique Gucci a Milano
Boutique Gucci a Milano
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp