Gucci: raggiunti 2 milioni di fan su facebook, via alla Gucci Eyeweb!

Successo per Gucci che colleziona l’ennesima vittoria in fatto di notorietà e prodotto. Questa volta il canale di comunicazione è il social network Facebook che, con 2 milioni e più di fan, si aggiudica uno strabiliante record. Per festeggiare questo traguardo una novità importante, unica nel suo genere: “Eye Want You” nuova applicazione web dedicata […]

Successo per Gucci che colleziona l’ennesima vittoria in fatto di notorietà e prodotto. Questa volta il canale di comunicazione è il social network Facebook che, con 2 milioni e più di fan, si aggiudica uno strabiliante record. Per festeggiare questo traguardo una novità importante, unica nel suo genere: “Eye Want You” nuova applicazione web dedicata agli occhiali della collezione Gucci Eyeweb, disegnata personalmente da Frida Giannini.

Questa applicazione permetterà di condividere idee, pensieri, opinioni tramite l’invio di 36 video-messaggi, personalizzabili, interpretati da modelli e modelle Gucci con indosso i nuovi occhiali della collezione.

Per accedere all’applicazione Facebook “Eye Want You” cliccate su: facebook.com/GUCCI. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%



Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp