Eva Longoria e i suoi sexy looks per gli MTV European Music Awards

Il 7 novembre a Madrid si sono svolti gli MTV European Music Awards. Se gli awards hanno visto trionfare (come se fosse una sorpresa) la star Lady Gaga, gli occhi e i flash erano anche puntati tutti sulla very sexy presentatrice! In veste di conduttrice, la “casalinga disperata” ma felicemente sposata e sempre estremamente glamour, […]

Il 7 novembre a Madrid si sono svolti gli MTV European Music Awards. Se gli awards hanno visto trionfare (come se fosse una sorpresa) la star Lady Gaga, gli occhi e i flash erano anche puntati tutti sulla very sexy presentatrice! In veste di conduttrice, la “casalinga disperata” ma felicemente sposata e sempre estremamente glamour, Eva Longoria Parker. Dall’alto del suo metro e cinquantasette la “mini bomba” ha praticamente fatto una sfilata di looks, uno più bello dell’altro! Indossati, due look della collezione primavera-estate 2011 di Emilio Pucci, abiti sensuali che mettono in risalto le sue “piccanti” curve da vera messicana d’origine.

Eva indossa anche alla perfezione, il capo must della stagione, il body, pezzo anche utile, per allungare le gambe!!! Oltre allo splendido body nero griffato Viktor & Rolf, l’attrice ha scelto anche il body sartoriale e couture con slip nero, cinturone in pelle e top in stile camicia con rouches e volants plissés. Non da meno anche nella versione in Gianfranco Ferré. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Victor & Rolf / Gianfranco Ferré / Emilio Pucci

Eva Longoria in Emilio Pucci
Eva Longoria in Emilio Pucci
Eva Longoria in Emilio Pucci

 

Eva Longoria in Gianfranco FerréEva Longoria in Gianfranco Ferré

Commenti

comments