Reebok ha affidato una scarpa del suo best seller e ultima nata al restyling firmato Emporio Armani. Solo 1.111 paia della fantastica scarpa nera prodotta con la nota tecnologia capsule di bilanciamento saranno disponibile in esclusiva in tutti i monomarca Emporio Armani in Italia. Un vero successo per Easy Tone, scarpa che “aggiungendo fatica” ai muscoli aiuta le gambe a scolpirsi e affinarsi. Una scarpa “miracolosa” caratterizzata dall’innovativo sistema a capsule di bilanciamento inventato in oltre 18 mesi di perfezionamento da Bill Mclnnis, un ex-ingegnere della NASA ora a capo del dipartimento Tecnology di Reebok, EasyTone ha raggiunto il record di vendite mai raggiunti prima.

I test di laboratorio hanno davvero assicurato che, indossando le Reebok EasyTone si genera un’effettiva attivazione dei glutei superiore a qualsiasi altra scarpa da ginnastica grazie ad un sistema di capsule di bilanciamento all’interno della suola della scarpa che crea una naturale instabilità ad ogni passo. Emporio Armani, che allea lo stile sportswear con un’appeal sexy e glamour con la collezone EA7, “veste” ora le EasyTone di Reebok per il più grande piacere dei numerosi fans dei due brands e di chi vuole alleare sport, fisicità, fitness, salute e moda.

Il lancio della scarpa EasyTone in edizione limitata disegnata da Giorgio Armani è una meravigliosa aggiunta al toning, nostro business di grande successo. Questa sneaker enfatizza la combinazione del DNA sportivo di Reebok a la visione contemporanea di uno degli stilisti leader mondiali”, ha detto Uli Becker, Presidente di Reebok International. E.L.

EA7 veste la EasyTone di Reebok EA7 veste la EasyTone di Reebok
EA7 veste la EasyTone di Reebok
EA7 veste la EasyTone di Reebok