Charlene Wittstock sposerà Albert di Monaco a luglio e in piazza!

I monegaschi non osavano più sperarci… Il Principe Albert ha ufficializzato la notizia, sì, sposera la bella Charlène Wittstock. La bella nuotatrice Sudarficana ha già conquistato non solo il cuore dell’erede al trono, ma il popolo intero di Monte Carlo. Basta anche solo guardarla… chiunque non può fare a meno di compararla a quella che […]

I monegaschi non osavano più sperarci… Il Principe Albert ha ufficializzato la notizia, sì, sposera la bella Charlène Wittstock. La bella nuotatrice Sudarficana ha già conquistato non solo il cuore dell’erede al trono, ma il popolo intero di Monte Carlo. Basta anche solo guardarla… chiunque non può fare a meno di compararla a quella che tutt’ora regna nei loro cuori: la stupenda Principessa Grace Kelly, che purtroppo li ha lasciati troppo presto. Bionda e dall’allure elegante e altiera, Charlene ricorda molto l’indimenticabile principessa nonché attrice musa di Alfred Hitchcock.

Il 19 novembre si è svolto a Monte Carlo il tradizionale Monaco National Day. Un’occasione per la coppia di apparire ufficialmente dopo l’annuncio del fidanzamento. Gli occhi dei monegaschi erano puntati ovviamente sulla bella Charlene, che indossava un abito bustier modello sirena doppiato in tulle ed interamente ricamato con paillettes nei toni dégradé del beige di Giorgio Armani Privé. Il Principe Albert ha deciso di rompere con le tradizioni… il matrimonio, previsto per luglio 2011, si farà all’aria aperta… cosi da permettere al popolo di vivere la cerimonia da vicino. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Charlene WittstockCharlene Wittstock

Commenti

comments