Anche le campionesse scelgono…Geox

Valentina Vezzali, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè cos’hanno in comune oltre all’averci regalato enormi soddisfazioni? Il look! Nei momenti di pausa, tra un allenamento e l’altro, tra una passeggiata e l’altra, tra una sosta e l’altra, per girare tra le fredde vie della città triestina, scelgono di indossare Geox. Valentina Vezzali sfoggia con disinvoltura un […]

Valentina Vezzali, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè cos’hanno in comune oltre all’averci regalato enormi soddisfazioni? Il look! Nei momenti di pausa, tra un allenamento e l’altro, tra una passeggiata e l’altra, tra una sosta e l’altra, per girare tra le fredde vie della città triestina, scelgono di indossare Geox. Valentina Vezzali sfoggia con disinvoltura un piumino-mantella in nylon lucido con collo sciarpa, mentre Tania Cagnotto e Federica Dallapè, scelgono un piumino blu/viola con cintura in vita (per mettere in risalto il corpo atletico e farci morire d’invidia) e profili a contrasto.

Tutte e tre calzano ai piedi la nuova creazione del brand: la Geox Energy Walk, una scarpa traspirante, con suola a doppia intensità in grado di tonificare. Nulla sfugge alle nostre campionesse! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè
Tania Cagnotto e Francesca Dallapè
Valentina Vezzali
Valentina Vezzali

Commenti

comments