Al Fidenza Village si lotta contro l’AIDS con le celebrities

Il 1° Dicembre, giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS, la boutique A New Home for Convivio al Fidenza Village ospiterà dei commessi veramente speciali. Per tutto il giorno star dello spettacolo, volti noti del mondo della musica e della cultura saranno presenti in boutique nell’insolita veste di “shopping assistant” per consigliare e offrire il […]

Il 1° Dicembre, giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS, la boutique A New Home for Convivio al Fidenza Village ospiterà dei commessi veramente speciali. Per tutto il giorno star dello spettacolo, volti noti del mondo della musica e della cultura saranno presenti in boutique nell’insolita veste di “shopping assistant” per consigliare e offrire il loro personale aiuto ai clienti della boutique. Filippa Lagerback, Paola Maugeri, Kris Reichert, Cristina Parodi, Gene Gnocchi, Beppe Convertini e ancora Peppe Quintale, Nicoletta De Ponti, Michi Gioia e il calciatore del Milan Mario Yepes.

L’intero ricavato della giornata sarà devoluto ad ANLAIDS Lombardia, Associazione Nazionale per la Lotta all’AIDS. In occasione di questa giornate veramente speciale, il bus navetta Fidenza Village Express che parte da Piazza Castello di Milano alle 10 sarà gratuito. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp