Una spring-summer 2011 al Ritz di Parigi per Strenesse

Strenesse sceglie di alloggiare al Ritz... Per presentare la sua collezione primavera-estate 2011, è stato organizzato un evento che ha messo in luce i capi chiave di Strenesse – Gabriele Strehle insieme ad una selezione di capi Strenesse Blue. La presentazione si è svolta nell’elegante Salon d’été dell’Hotel Ritz, ambiente esclusivo apprezzato dalle più importanti […]

Strenesse sceglie di alloggiare al Ritz... Per presentare la sua collezione primavera-estate 2011, è stato organizzato un evento che ha messo in luce i capi chiave di Strenesse – Gabriele Strehle insieme ad una selezione di capi Strenesse Blue. La presentazione si è svolta nell’elegante Salon d’été dell’Hotel Ritz, ambiente esclusivo apprezzato dalle più importanti case di moda.

Abbiamo deciso di prendere parte alla settima della moda parigina in quanto centro dell’universo moda a livello internazionale. E’ essenziale dare la possibilità a buyers internazionali e ai premium retailers francesi di apprezzare la collezione” spiega Gerd Strehle CEO Strenesse. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments