Tradizione svedese per Alviero Martini 1a Classe

La fitta vegetazione ricoperta di neve, le piccole isolette collegate tra loro da ponticelli, i vicoletti medievali illuminati dalle luci soffuse dei lampioni, le casette in legno colorato dall’inconfondibile architettura, i laghi azzurri e l’aria cristallina rivivono nelle borse e negli accessori dell’Autunno-Inverno firmato Alviero Martini 1a Classe. Così ogni linea prende spunto da una […]

La fitta vegetazione ricoperta di neve, le piccole isolette collegate tra loro da ponticelli, i vicoletti medievali illuminati dalle luci soffuse dei lampioni, le casette in legno colorato dall’inconfondibile architettura, i laghi azzurri e l’aria cristallina rivivono nelle borse e negli accessori dell’Autunno-Inverno firmato Alviero Martini 1a Classe. Così ogni linea prende spunto da una caratteristica decisamente nordica come la linea Scandinavian Winter in montoncino, la linea Princess V dedicata a Vittoria o ancora smerli dei tetti e delle verande delle case svedesi che ispirano la linea Dala Folk.

La linea Gamla Stan è dedicata al quartiere medievale del centro storico di Stoccolma, mentre la linea Fjords, che non poteva mancare, è un inno ai colori e le suggestioni dei fiordi che punteggiano le coste svedesi.

Un viaggio attraverso città nordiche e natura incontaminata è quello che ci offre l’Autunno-Inverno 2010/2011 di Alviero Martini 1a Classe. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

1^ Classe Alviero Martini
1^ Classe Alviero Martini
1^ Classe Alviero Martini
1^ Classe Alviero Martini
1^ Classe Alviero Martini

Commenti

comments