Tecnicità e stile per la collezione Colmar Golf A-I 2010/11

Tante novità per la collezione Colmar Golf a cominciare dalla polo in tessuto “Cocona“, un piqué in poliestere realizzato con speciale filato ricavato dalla lavorazione di minerali, la particolare struttura favorisce l’evaporazione del sudore e un’ottima protezione dai raggi UV. Riconfermati i due modelli rispettivamente antipioggia: un twill in poliammide microfibra e un antivento in […]

Tante novità per la collezione Colmar Golf a cominciare dalla polo in tessuto “Cocona“, un piqué in poliestere realizzato con speciale filato ricavato dalla lavorazione di minerali, la particolare struttura favorisce l’evaporazione del sudore e un’ottima protezione dai raggi UV. Riconfermati i due modelli rispettivamente antipioggia: un twill in poliammide microfibra e un antivento in poliammide leggerissima e compatta.

Per la realizzazione dei suoi prodotti, Colmar si affida all’esperienza di due icone del golf: Costantino Rocca e Edoardo Molinari che testano i capi tecnici e commentano gli aspetti performanti dei materiali. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Colmar Golf A-I 2010/2011
Colmar Golf A-I 2010/2011
Colmar Golf A-I 2010/2011
Colmar Golf A-I 2010/2011
Colmar Golf A-I 2010/2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp