STOP CLIMATE CHANGE: SIGG e Vivienne Westwood per l’ecosostenibilità

Sta diventando una tradizione, chi segue le sfilate la aspetta con ansia: stiamo parlando dell’ormai famosa borraccia SIGG firmata da Vivienne Westwood e presentata durante la settimana della moda donna di Londra. Arrivata alla sua terza edizione, la bottiglia ecologica in alluminio si fa sostenitrice del progetto di sensibilizzazione all’eccessivo consumo di bottiglie in plastica. […]

Sta diventando una tradizione, chi segue le sfilate la aspetta con ansia: stiamo parlando dell’ormai famosa borraccia SIGG firmata da Vivienne Westwood e presentata durante la settimana della moda donna di Londra. Arrivata alla sua terza edizione, la bottiglia ecologica in alluminio si fa sostenitrice del progetto di sensibilizzazione all’eccessivo consumo di bottiglie in plastica. Infatti entrambe le aziende si pongono come obbiettivo la realizzazione di prodotti chic ed ecosostenibili.

Dove trovare le esclusive borracce SIGG firmate da Vivienne Westwood? Un numero limitato di bottiglie sarà disponibile nelle boutique Vivienne Westwood, sul sito www.sigg.com e all’interno di selezionati punti vendita in tutto il mondo al prezzo di 19,50 euro. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

SIGG e Vivienne Westwood per l'ecosostenibilitàSIGG e Vivienne Westwood per l’ecosostenibilità
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp