E’ iniziata la quinta edizione del Festival di Cinema di Roma con l’attore e regista Sergio Castellitto (in Fendi) in veste di Presidente della Giuria. Inaugurazione, il 28 ottobre scorso, con la première del film “Last Night“. Un film di Massy Tadjedin con Eva Mendes, Keira Knightley, Sam Wortington e Guillaume Canet. Un intreccio di vite e di coppie a New york che narra la storia di una coppia benestante che viene messa alla prova, in una notte, da ogni forma di tentazione. Mentre Michel (Sam Worthington) è in viaggio d’affari con la sua collega bella e sexy (Eva Mendes), sua moglie Joanna (Keira Knightley) incontra per caso l’altro grande amore dela sua vita Alex (Guillaume Canet).

Dilemmi, tentazioni, giochi di seduzioni e tempeste sentimentali saranno ovviamente al rendez-vous. Ecco le immagini delle due protagoniste del film, Keira Knightley con un look Valentino sul red carpet, e Eva Mendes in D&G durante la cena di Gala di inaugurazione del Festival.

In D&G alla cena, anche l’attrice italiana Chiara Francini. Per la première di “Last NightValeria Solarino indossava un abito floreale di Dolce & Gabbana, e Dayana Roncione invece ha scelto un look Fendi per il lancio del ilm “Tron: Legacy” firmato Disney. E.L.