Sexy e colorati: ecco i boot ski di Lacoste

La stagione sciistica tanta attesa da numerosi fan degli sport di neve sta per iniziare. C’è chi quindi si sta preparando a trovare i look più adatti, anche perchè ammettiamolo, se per l’estate si è in cerca del costume che ci renderà irresistibili valorizzando i punti forti del nostro corpo, in inverno, il problema è […]

La stagione sciistica tanta attesa da numerosi fan degli sport di neve sta per iniziare. C’è chi quindi si sta preparando a trovare i look più adatti, anche perchè ammettiamolo, se per l’estate si è in cerca del costume che ci renderà irresistibili valorizzando i punti forti del nostro corpo, in inverno, il problema è di rimanere sexy, pur sotto chili di vestiti caldi, nelle tute da sci e con gli scarponi! Impresa non sempre facile e si finisce spesso per somigliare all’abominevole uomo delle nevi…

Lacoste ha deciso di pensare ad un dettaglio spesso molto caro a noi donne: le scarpe! Ecco i doposci trendy e colorati. Il modello ARBONNE SKI è imbottito, ha i profili in nabuck e la tomaia in tessuto tecnico per lasciare i piedi al caldo e propone anche un gioco di lacci incrociati che partendo dal polpaccio rende i doposci facili da idossare.

Al prezzo di 133 euro, vengono proposti in 4 colori; bianco, navy, giallo limone o bordeaux. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Arbonne Ski by Lacoste
Arbonne Ski by Lacoste
Arbonne Ski by Lacoste
Arbonne Ski by Lacoste
Arbonne Ski by Lacoste
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp