Rock & Baroque un maquillage per l’autunno firmato Yves Saint Laurent

Un maquillage tutto nuovo che va dagli occhi fino alla punta delle dita; Yves Saint Laurent Parfum, per la stagione fredda, apre a tutte le donne il suo scrigno pieno di segreti di bellezza. Rock & Baroque è la nuova linea make-up proposta per l'autunno-inverno di quest'anno e dedicata alla donna eccessiva, ardente, passionale, che si affida al colore per poter (re)inventarsi ogni giorno...

Un maquillage tutto nuovo che va dagli occhi fino alla punta delle dita; Yves Saint Laurent Parfum, per la stagione fredda, apre a tutte le donne il suo scrigno pieno di segreti di bellezza. Rock & Baroque è la nuova linea make-up proposta per l’autunno-inverno di quest’anno e dedicata alla donna eccessiva, ardente, passionale, che si affida al colore per poter (re)inventarsi ogni giorno.

Un’edizione limitata davvero speciale che comprende anche il duo di ombretti Yves Saint Laurent dai colori violenti (Violet Améthyste/Brun Fauves o Bleu de Minuit/Or Solaire) e dalla polverosa texture che renderà lo sguardo di bionde, more, brune e rosse ancor più profondo e accattivante.

Armonie intense studiate per accendere i look di ogni donna oggi barocca, domani glam’rock, dopodomani chissà… E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Rock & Baroque un maquillage per l'autunno firmato Yves Saint Laurent
Rock & Baroque un maquillage per l’autunno firmato Yves Saint Laurent
Rock & Baroque un maquillage per l'autunno firmato Yves Saint Laurent
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp