Reebok veste di nuovo i giocatori dell’Armani Jeans Olimpia Milano

Per il quarto anno consecutivo Reebok è lo sponsor ufficiale della squadra di pallacanestro Olimpia Milano. La nuova maglia da gioco ufficiale per la stagione agonistica, è bianca e rossa, smanicata (come vuole la tradizione), in tessuto high-tech con tecnologia play-dry traspirante, brevettata dalla stessa Reebok. La maglia è stata disegnata all’insegna della linearità e […]

Per il quarto anno consecutivo Reebok è lo sponsor ufficiale della squadra di pallacanestro Olimpia Milano. La nuova maglia da gioco ufficiale per la stagione agonistica, è bianca e rossa, smanicata (come vuole la tradizione), in tessuto high-tech con tecnologia play-dry traspirante, brevettata dalla stessa Reebok. La maglia è stata disegnata all’insegna della linearità e del minimalismo in perfetta sintonia con l’immagine della squadra.

Massimo Carnelli, Brand Director di Reebok Italia definisce così la collaborazione: “Un impegno forte, un supporto dentro e fuori dal campo ai nostri team e ai nostri giocatori. Siamo orgogliosi di sponsorizzare per il quarto anno consecutivo un team così importante e significativo“. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Reebok per l'Olimpia Milano Armani Jeans
Reebok per l’Olimpia Milano Armani Jeans
Reebok per l'Olimpia Milano Armani Jeans

Commenti

comments