Mitici anni ’80, mitici Duran Duran! Fendi O’, club effimero della Maison Fendi in giro per il mondo (questa è la quarta apparizione in quel di Parigi durante la settimana della moda dopo il concerto di Amy Winehouse e Beth Ditto, il compleanno di Dita Von Teese e la presentazione del nuovo album di Pixie Lott) ha celebrato la sua Fashion Week parigina insieme ai (niente po-po-di-meno-che) Duran Duran.

Una performance live al Vip Room Theater ha guarnito la serata-evento definita una “creative powerhouse” a sostegno del vero talento e della vera creatività. Niente spose smarrite con strani cappelli “a lampadario“, scollature a fiocco e bouquet, solo musica, stile, moda e…mondanità.

Una chérmesse di personaggi, noti nel panorama patinato poiché protagonisti, macchiette o “figli di“, ha sfilato esibendo il look migliore. All’appello non mancava nessuno! Da Karl Lagerfeld e Ronnie Wood (chitarrista e bassista dei Rolling Stones) alle madrine della serata Silvia Venturini Fendi e Delfina Delettrez Fendi, dalle modelle Astrid Munoz, Alessandra Ambrosio, Bianca Balti, allo stylist Riccardo Slavik.

Non potevano mancare nemmeno le celebri “figlie d’arte” Yasmine LeBon (erede del grande Simon LeBon che, in esclusiva, ha rilasciato un’intervista), Jade Jagger (figlia di Mick e Bianca Jagger) e Alexandra Richards (dj e modella hot figlia di Keith Richards).

Un tuffo nel passato per chi davvero ha vissuto i fantastici anni ’80 cantando a squarciagola la ricetta per sopravvivere in un Notorious Ordinary World. E.M.