Oswald the Lucky Rabbit torna su Disney.it

In occasione del Comic-Con di New York, Disney ha presentato un nuovo video che racconta la vita passata di Oswald the Lucky Rabbit e il ruolo di primo piano che l’amato personaggio dei cartoni animati Walt Disney ricoprirà nel videogioco Disney Epic Mickey. Star di ben 26 cortometraggi, Oswald è considerato il più famoso personaggio […]

In occasione del Comic-Con di New York, Disney ha presentato un nuovo video che racconta la vita passata di Oswald the Lucky Rabbit e il ruolo di primo piano che l’amato personaggio dei cartoni animati Walt Disney ricoprirà nel videogioco Disney Epic Mickey. Star di ben 26 cortometraggi, Oswald è considerato il più famoso personaggio dei cartoni muti degli anni Venti. Il titolo Disney Epic Mickey, che uscirà in Nord America il 30 novembre, segnerà il primo ritorno dal lontano 1928 di Oswald in una nuova storia firmata Disney.

Per vedere Oswald nelle sue avventure collegatevi al sito http://home.disney.it/giochi/#/giochi/videogiochi/ e ridategli la notorietà che un tempo gli apparteneva. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Oswald the Lucky Rabbit torna su Disney.itOswald the Lucky Rabbit torna su Disney.it
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp