Max Mara presenta Margaux, the Coat-Bag!

Oversize abbiamo detto? Ebbene sì, la borsa ideale e di tendenza dell’autunno-inverno è maxi! Un po’ come la Margaux Bag, l’ultima nata in casa Max Mara, un accessorio già cult! Margaux è stata definita la prima e vera coat-bag, ovvero la borsa perfetta per accompagnare il cappotto. Una borsa ampia, comoda che si accompagna alla […]

Oversize abbiamo detto? Ebbene sì, la borsa ideale e di tendenza dell’autunno-inverno è maxi! Un po’ come la Margaux Bag, l’ultima nata in casa Max Mara, un accessorio già cult! Margaux è stata definita la prima e vera coat-bag, ovvero la borsa perfetta per accompagnare il cappotto. Una borsa ampia, comoda che si accompagna alla perfezione il cappotto, nella vita di una donna impegnata e dinamica, dall’ufficio, all’aereo oppure al week end.

Diventa borsa a mano, ma anche un vero e proprio bagaglio, potendo portare con sé tutto il necessario. Coat-bag infine, anche perchè ha tutti i segni distintivi di un cappotto Max Mara: l’impuntura a vista, la fodera personalizzata e i dettagli funzionali. E nella sua versione maxi, può anche contenere un cappotto!

Dai colori nero cuoio, rosso, viola, grigio peltro, argento o oro antico, presenta una chiusura modulabile, totale con cerniera, che permette di trovare tutto subito, senza esporre il contenuto a sguardi indiscreti! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Max Mara presenta Margaux
Max Mara presenta Margaux
Max Mara presenta Margaux
Max Mara presenta Margaux
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp