Manuale d’Amore 3: chi sarà la nuova fiamma di Monica Bellucci?

Dopo il successo di Manuale d’Amore 1 e 2, arriva Manuale d’Amore 3. Della trama non si sa ancora nulla, ma si sa che ritroveremo Carlo Verdone, Riccardo e Monica Bellucci, ma anche Michele Placido, Donatella Finocchiaro, Valeria Solarino e Laura Chiatti. Ricordate, nel secondo capitolo, ha fatto tanto parlarela bellissima e torrida scena d’amore […]

Dopo il successo di Manuale d’Amore 1 e 2, arriva Manuale d’Amore 3. Della trama non si sa ancora nulla, ma si sa che ritroveremo Carlo Verdone, Riccardo e Monica Bellucci, ma anche Michele Placido, Donatella Finocchiaro, Valeria Solarino e Laura Chiatti. Ricordate, nel secondo capitolo, ha fatto tanto parlarela bellissima e torrida scena d’amore tra Monica Bellucci e Riccardo Scamarcio. Non si sa bene ancora cosi ci riserverà il numero 3, ma una cosa è sicura: questa volta, a perdere la testa per la bella Monica sarà una new entry: Robert De Niro.

L’attore americano, molto atteso, farà la parte di un professore americano e reciterà in italiano! Ecco le immagini del set con Robert De Niro e Monica Bellucci in total look Dolce & Gabbana. L’attrice rimane fedele anche nei film al duo siciliano. In alcune scene, indossa anche la mitica Miss Sicily Bag, e un borsone firmato Dolce & Gabbana. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments