Vi ricordate del logo Teddy Bear presentato da Gucci per annunciare la linea kids? Ecco arrivata la prima campagna dedicata al mondo del bambino, suddiviso nelle fasce di età 0-2 e 2-8 anni. Disponibile dal mese di novembre, la collezione kids include, oltre all’abbigliamento, le calzature (fino al 33), articoli di piccola pelletteria e una selezione di accessori come gioielleria, occhiali da sole, sciarpe e coperte. Protagonista di questa campagna scattata da Mert & Marcus Alas a Malibu, l’attrice e cantante Jennifer Lopez.

Sono onorata che Jennifer Lopez abbia accettato di collaborare con me sulla nuova campagna Gucci per la collezione bambino. Sono sempre stata una sua grande fan, sia come artista musicale che come attrice, ma soprattutto come madre attenta e presente” ha dichiarato Frida Giannini.

La collezione verrà lanciata il 20 novembre, in concomittanza con lo Universal Children’s Day (la Giornata Mondiale del Bambino), con eventi dedicati ai bambini durante la settimana in sei boutiques Gucci di Londra, New York, Milano, Los Angeles, Hong Kong e Tokyo.

Per celebrare la sua collaborazione con l’UNICEF e il lancio della nuova collezione bambino, Gucci si impegna a versare 1 milione di USD al programma UNICEF “Schools for Africa”, con particolare attenzione al Malawi e al Mozambico, che Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, insieme all’UNICEF, ha visitato nel novembre 2009 per vedere di persona come vengono utilizzati i contributi di Gucci per aiutare i bambini. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Gucci

Jennifer Lopez per Gucci KidsJennifer Lopez per Gucci Kids

 

Jennifer Lopez per Gucci Kids
Jennifer Lopez per Gucci Kids