Ideas promuove l’arte con l’evento “Bodies in Urban Spaces”

Ideas (1D3A5), marchio di borse e accessori creati utilizzando cartelloni pubblicitari in PVC riciclati, Sabato 23 Ottobre sarà ad Alessandria per l’imperdibile evento che coniuga arte e urbanistica: “Bodies in Urban Spaces“. Padrone di casa l’artista Willy Dorner che, con la sue enorme creatività, darà vita a numerose composizioni umane. Gli spazi della città diventeranno […]

Ideas (1D3A5), marchio di borse e accessori creati utilizzando cartelloni pubblicitari in PVC riciclati, Sabato 23 Ottobre sarà ad Alessandria per l’imperdibile evento che coniuga arte e urbanistica: “Bodies in Urban Spaces“. Padrone di casa l’artista Willy Dorner che, con la sue enorme creatività, darà vita a numerose composizioni umane. Gli spazi della città diventeranno protagonisti di una performance itinerante, unica nel suo genere, in grado di coinvolgere artisti danzatori, esperti di free climbing e di altre discipline artistiche che vivono sul movimento.

Scale, marciapiedi, pali della luce, ringhiere diventeranno luogo di attrazione e di interazione tra uomo e urbanistica. Le felpe indossate dagli abili performer riporteranno la scritta 1D3A5, il logo del brand. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Accessori 1D3A5Accessori 1D3A5
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp