“I Colori dell’India” – Italia e India due mondi a confronto

“I Colori dell’India” è il nome dell’evento che ha colorato la magica Roma lo scorso 7 Ottobre. Presentato dalla conduttrice televisiva e voce radiofonica Rosaria Renna, il gran Galà di moda, danza e cinema, per una sera, ha unito due culture così lontane. Il progetto di Cooperazione e business tra PMI italiane e indiane, ha […]

I Colori dell’India” è il nome dell’evento che ha colorato la magica Roma lo scorso 7 Ottobre. Presentato dalla conduttrice televisiva e voce radiofonica Rosaria Renna, il gran Galà di moda, danza e cinema, per una sera, ha unito due culture così lontane. Il progetto di Cooperazione e business tra PMI italiane e indiane, ha permesso di amalgamare le differenze culturali vigenti dimostrando che, stile e manifattura tessile possono cooperare a pieno regime.

Protagonisti assoluti dell’evento undici Maestri Sarti Artigiani di Confartigianato e la cultura indiana: danze e pellicole l’una interpretata da Giovanna Leva Joglekar e l’altra dal regista Anish J.Karinard con il film “In love with Kerala” interpretato dall’attore Vincenzo Bocciarelli (primo attore italiano a svolgere il ruolo da protagonista in un film indiano). E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%



Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp