Gattinoni al Life Style Exhibition a Riyadh

Ambasciatrice del Made in Italy al Life Style Exhibition, la Maison Gattinoni ha partecipato alla fiera del lusso a Riyadh in Arabia Saudita tenutasi dal 24 al 26 Ottobre. Per l’occasione le creazioni del Direttore Creativo della casa, Guillermo Mariotto, hanno sfilato in passerella. Inoltre al Nayyara Exhibition Center è stata allestita una mostra antologica […]

Ambasciatrice del Made in Italy al Life Style Exhibition, la Maison Gattinoni ha partecipato alla fiera del lusso a Riyadh in Arabia Saudita tenutasi dal 24 al 26 Ottobre. Per l’occasione le creazioni del Direttore Creativo della casa, Guillermo Mariotto, hanno sfilato in passerella. Inoltre al Nayyara Exhibition Center è stata allestita una mostra antologica dedicata alla Maison Gattinoni, dove sono state esposte le creazioni della fondatrice della casa, Fernanda Gattinoni, disegnate per le star del cinema come Audrey Hepburn, Ingrid Bergman, o ancora Kim Novak e Lana Turner.

La partecipazione di Gattinoni a Life Style Exhibition è tesa a consolidare ulteriormente i rapporti con il Medio Oriente, paese che da sempre apprezza le collezioni del brand e rappresenta il 40% del fatturato globale. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Gattinoni al Life Style Exhibition a Riyadh
Gattinoni al Life Style Exhibition a Riyadh
Gattinoni al Life Style Exhibition a Riyadh

Commenti

comments