Dall’Hi-Tech al G-Tech (glamour tecnologia) questa la nuova filosofia in casa Frankie Morello. Grazie all’unione con l’Italian Design Life di Intreeo ecco nascere un’esclusiva limited edition di gadget tecnologici: la “Frankie Morello for Intreeo“. Ma come è possibile che moda e tecnologia viaggino così a stretto contatto? Le “headphosen” risponderanno ai vostri quesiti: non sono altro che cuffie per ascoltare la musica, in voga negli anni ’80, grandi, eccentriche e vivacemente personalizzate. Non siete ancora soddisfatti?

Ecco i lettori Mp4 ultra-slim in fantasia Triage con cuori, teschi e ossi cromati o in fantasia Love Animals con animali cartoon sovrapposti. Indossate ed esibite la tecnologia con la Frankie Morello for Inteeo collection!

In una società in cui ormai la tecnologia è diventata nostra compagna di vita – dichiara Vittorio Miazzo, Amministratore Delegato di Intreeo – abbiamo lavorato su un nuovo concetto: la tecnologia d’alta moda. E’ stata un’emozione unica vedere gadget tecnologici trasformati in abiti, accessori o in oggetti d’arredamento“. E.M.

Frankie Morello for Intreeo e i gadget tecno-modaioliFrankie Morello for Intreeo e i gadget tecno-modaioli
Frankie Morello for Intreeo e i gadget tecno-modaioli
Frankie Morello for Intreeo e i gadget tecno-modaioli