Fossil distribuisce gli orologi firmati Michael Kors in Italia. Da gennaio 2011, in punti vendita selezionati, ma anche nella boutique della Maison via Sant’Andrea a Milano, si potranno trovare, provare ed acquistare gli orologi dall’appeal fashion e dalla funzionalità ottima, in più ai vestiti e ai vari accessori del brand. Michael Kors, che da sempre grazie al suo stile glam, chic & casual, moderno e fresco veste numerose celebrities, e non solo, lancia cosi una gamma di orologi dedicati alla donna e all’uomo caratterizzati da un mix di materiali che vanno dall’acciaio delle casse e dei bracciali (nei colori dell’oro giallo e rosa) ai cinturini in pelle, ai resistenti cristalli minerali, con il dettaglio della corona, del fondello e della fibbia firmate Michael Kors.

Il target, oscilla tra i 25 e i 50 anni, tanto vale dire che si adattano a tutti, qualsiasi sia il look o ancora l’età, e il posizionamento di prezzo è inferiore a 250 euro, ciò che offre ai clienti e ai modaioli, un po’ di lusso accessibile! “L’ orologio è uno degli oggetti più personali che un uomo o una donna possa indossare. I nostri orologi sono il mix perfetto di forma e funzionalità e rappresentano tutto ciò in cui io credo…chic, design di lusso”. – Michael Kors. E.L.

Orologi Michael Kors by FossilOrologi Michael Kors by Fossil Orologi Michael Kors by Fossil Orologi Michael Kors by Fossil
Orologi Michael Kors by Fossil Orologi Michael Kors by Fossil Orologi Michael Kors by Fossil
Orologi Michael Kors by Fossil
Orologi Michael Kors by Fossil
Orologi Michael Kors by Fossil