Elettra Wiedemann posa per Mango

Giovane, sexy e dinamica, la protagonista del nuovissimo catalogo Mango per l’autunno-inverno è stata anche eletta dalla rivista People una delle 50 donne più belle del mondo. Si tratta della stupenda Elettra Wiedemann che dopo Scarlett Johansson posa con le creazioni firmate Mango. Nata a New York, la figlia di Isabella Rossellini ha esordito come […]

Giovane, sexy e dinamica, la protagonista del nuovissimo catalogo Mango per l’autunno-inverno è stata anche eletta dalla rivista People una delle 50 donne più belle del mondo. Si tratta della stupenda Elettra Wiedemann che dopo Scarlett Johansson posa con le creazioni firmate Mango. Nata a New York, la figlia di Isabella Rossellini ha esordito come modella per Vogue Germania.

Da allora il suo viso è più che noto e oltre ad essere anche il volto di Lancôme, ha appena ultimato un master in Biomedica alla London School of Economics e con il suo fidanzato James Marshall, ha fondato l’organizzazione no profit Justonefrickinday che tutela le risorse naturali.

Ecco le immagini della bella Elettra, fotografata da Antoni Bernad nello storico Hotel AC Santo Mauro di Madrid. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Mango

Elettra Wiedemann posa per Mango
Elettra Wiedemann posa per Mango
Elettra Wiedemann posa per Mango

 

Elettra Wiedemann posa per Mango
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp