Primo smartphone Samsung basato sul sistema operativo Microsoft Windows® Phone 7, l’OMNIA 7 vanto un display Super AMOLED da 4” per un intrattenimento a 360°. Il lightning-fast permette di trasferire dati in modo veloce e sicuro. Scaricare una canzone da 4 MB in 4,4 secondi o uploadare un video di 40 MB in 56 secondi, sarà pura e semplice realtà. Anche l’audio è eccellente, grazie al surround in grado di riprodurre suoni chiari e limpidi: parlare con un amico al telefono o fare una conference call di lavoro non fa differenza, sembrerà di parlare con qualcuno nella stessa stanza.

Il suo design elegante, dalle linee decise e dallo stile minimal ed essenziale, disegnano un compagno piacevole anche alla vista. L’esperienza gaming non è da meno: si potrà accedere a Xbox LIVE® e Zune® direttamente dal proprio Smartphone. Lo Start Screen è personalizzabile cosi da visualizzare subito tutte le info che preferite come le ultime notizie nella rete, gli appuntamenti o ancora gli status dei propri amici sui social network.

A Completare il Samsung OMNIA 7 una fotocamera da 5MP. Dovrete aspettare i primi di Novembre per poterlo toccare con mano e sarà in vendita al prezzo di 549 euro. A.R.