Doubleice firma gli occhiali da lettura fashion

Chi ha detto che gli occhiali da lettura non possono trasformarsi in un accessorio fashion? Doubleice propone otto collezioni per tutte le personalità, da quelle più decise e grintose ai caratteri più raffinati e sobri. “Stay Up“, per esempio, vede come protagonisti toni divertenti e accesi insieme ad un design minimal, mentre in “First Class” […]

Chi ha detto che gli occhiali da lettura non possono trasformarsi in un accessorio fashion? Doubleice propone otto collezioni per tutte le personalità, da quelle più decise e grintose ai caratteri più raffinati e sobri. “Stay Up“, per esempio, vede come protagonisti toni divertenti e accesi insieme ad un design minimal, mentre in “First Class” trovano spazio l’eleganza e la classicità dei colori oro e argento. Un frizzante mix di tonalità è quello che caratterizza i modelli di “Butterfly“, a differenza di “Clips” che punta su una linea funzionale e dispone di una clip per agganciare l’occhiale agli abiti.

Non poteva mancare una linea “Basic” dal design essenziale, “Manhattan” invece, come indica il nome, è decisamente più glamour con mascherine impreziosite da strass. Altra collezione di punta è “Dundee“, la cui particolarità sono le aste in pelle in differenti colori pastello, e infine “Limited Edition“, che dà spazio alla maxi asta in contrasto con la mascherina nera. Finalmente l’occhiale diventa un accessorio moda per arricchire il vostro look! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp