Il 14 ottobre, in Piazza Cordusio a Milano, un nuovo shoes store ha aperto i battenti. E’ Carlo Pazolini, brand internazionale di calzature e borse, nato nei primi anni Novanta, molto affermato in Russia e nell’est europeo. Grazie al legame particolare con il nostro Bel Paese (è infatti nel marchigiano che i prodotti vengono ideati, studiati e prodotti) Pazolini ha deciso di sconfinare in occidente, aprendo il suo primo store in Lombardia.

Altissima qualità, artigianalità e uno sguardo sempre attento rivolto alle tendenze, questo quello che emerge dalle parole delle fashion blogger che hanno partecipato al party e che, in un suggestivo e moderno spazio, hanno svelato le loro preferenze in fatto di scarpe. C’è chi preferisce il tacco 12 con plateau, chi l’open-toe dai colori shock, chi la francesina borchiata, chi la black ballerina, come la nostra Elise Lefort (l’avete riconosciuta?).

Questo a testimonianza del fatto che nell’universo Pazolini c’è davvero spazio per tutte le esigenze, per tutte le età e per tutti i gusti. E.M.