Dalla Russia con furore approdano a Milano le calzature Carlo Pazolini VIDEO

Il 14 ottobre, in Piazza Cordusio a Milano, un nuovo shoes store ha aperto i battenti. E’ Carlo Pazolini, brand internazionale di calzature e borse, nato nei primi anni Novanta, molto affermato in Russia e nell’est europeo. Grazie al legame particolare con il nostro Bel Paese (è infatti nel marchigiano che i prodotti vengono ideati, […]

Il 14 ottobre, in Piazza Cordusio a Milano, un nuovo shoes store ha aperto i battenti. E’ Carlo Pazolini, brand internazionale di calzature e borse, nato nei primi anni Novanta, molto affermato in Russia e nell’est europeo. Grazie al legame particolare con il nostro Bel Paese (è infatti nel marchigiano che i prodotti vengono ideati, studiati e prodotti) Pazolini ha deciso di sconfinare in occidente, aprendo il suo primo store in Lombardia.

Altissima qualità, artigianalità e uno sguardo sempre attento rivolto alle tendenze, questo quello che emerge dalle parole delle fashion blogger che hanno partecipato al party e che, in un suggestivo e moderno spazio, hanno svelato le loro preferenze in fatto di scarpe. C’è chi preferisce il tacco 12 con plateau, chi l’open-toe dai colori shock, chi la francesina borchiata, chi la black ballerina, come la nostra Elise Lefort (l’avete riconosciuta?).

Questo a testimonianza del fatto che nell’universo Pazolini c’è davvero spazio per tutte le esigenze, per tutte le età e per tutti i gusti. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Elise Lefort, Fashion Editor di Fashion Times alla presentazione di Carlo PazoliniElise Lefort, Fashion Editor di Fashion Times alla presentazione di Carlo Pazolini

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp