Coccinelle presenta la nuova Goodie Bag e un progetto benefico

Per il grande piacere delle ragazze modaiole.. ma anche dal cuore d’oro, torna l’iconica Goodie Bag di Coccinelle. Caratterizzata da un maxi drappeggio, e realizzata in pelle lucida dai riflessi brillanti o meno, in tessuto hi-tech resistente o ancora in camoscio, è colorata di rosso, amaranto, moka, brandy, indaco oppure si veste di flash preziosi […]

Per il grande piacere delle ragazze modaiole.. ma anche dal cuore d’oro, torna l’iconica Goodie Bag di Coccinelle. Caratterizzata da un maxi drappeggio, e realizzata in pelle lucida dai riflessi brillanti o meno, in tessuto hi-tech resistente o ancora in camoscio, è colorata di rosso, amaranto, moka, brandy, indaco oppure si veste di flash preziosi di platine e argento, e anche quest’anno sosterrà un progetto benefico.

Dopo aver contribuito alla costruzione ad Haiti della “Casa dei Piccoli Angeli” per i bimbi disabili e di “Francisville – la città dei mestieri” per insegnare un lavoro e dare un futuro alla poverissima isola, ora Coccinelle parteciperà a “Maternità Sicura“, che assiste tutte le donne in età fertile per ridurre il tasso haitiano di mortalità materna e neonatale, tra i più alti al mondo, il tasso di trasmissione di HIV e di altre patologie dalla mamma al feto. Un progetto che coinvolgerà anche tanto personale ostetrico e pediatrico volontario italiano.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Goodie Bag by CoccinelleGoodie Bag by Coccinelle
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp