Caldo autunno per la campagna pubblicitaria Silvian Heach

Dettagli gotici e uno sfacciato caschetto biondo, questa la cover girl per la nuova campagna pubblicitaria Silvian Heach che potrete vedere dal 24 Ottobre sui muri di Milano, Firenze, Roma, Napoli, Palermo e altre grandi città italiane. La campagna di affissioni verrà preceduta da passaggi televisivi il 10, 17 e 24 Ottobre nella trasmissione Io […]

Dettagli gotici e uno sfacciato caschetto biondo, questa la cover girl per la nuova campagna pubblicitaria Silvian Heach che potrete vedere dal 24 Ottobre sui muri di Milano, Firenze, Roma, Napoli, Palermo e altre grandi città italiane. La campagna di affissioni verrà preceduta da passaggi televisivi il 10, 17 e 24 Ottobre nella trasmissione Io Canto di Gerry Scotti.

Oltre alla campagna di advertising, il brand campano ha in previsione molte aperture: la donna Silvian Heach è approda a Roma in stazione Termini con un grande temporary store, iniziativa che segue l’apertura dello store di Corato (Bari) l’11 Settembre.

Molte novità anche per il mondo bimbo con l’apertura a La Spezia il 27 Agosto scorso dello store Silvian Heach Kids, a Gioia del Colle (Bari) e Napoli e prossimamente in C.so Vittorio Emanuele a Avellino. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Campagna pubblicitaria Silvian Heach Fall-Winter 2010/2011Campagna pubblicitaria Silvian Heach Fall-Winter 2010/2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp