Alessia Marcuzzi indossa Stella McCartney alla prima puntata del GF 11

Grande successo, non senza qualche polemica, per l’undicesima edizione del più longevo reality show della storia della tv: il Grande Fratello. Al timone del grosso vascello, che navigherà per oltre venti settimane in un oceano denso di sorprese, sempre lei, la splendida Alessia Marcuzzi. Un abito nero monospalla, luccicante, cortissimo sul davanti e lunghissimo sul […]

Grande successo, non senza qualche polemica, per l’undicesima edizione del più longevo reality show della storia della tv: il Grande Fratello. Al timone del grosso vascello, che navigherà per oltre venti settimane in un oceano denso di sorprese, sempre lei, la splendida Alessia Marcuzzi. Un abito nero monospalla, luccicante, cortissimo sul davanti e lunghissimo sul dietro (non esageriamo!) della british fashion designer più famosa d’Inghilterra Stella McCartney, è stato scelto appositamente per il debutto (con il botto) che ha donato alla bella Alessia un allure da sirena ammaliatrice.

Tra spogliarelli, eliminazioni, pescaggi, ripescaggi e ripensamenti il primo abito è andato…attendiamo gli altri Alessia! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Stella McCartney

Alessia Marcuzzi in Stella McCartneyAlessia Marcuzzi in Stella McCartney

Commenti

comments