1^ Classe Alviero Martini lancia Urban Safari, una fragranza selvaggia & metropolitana

1^ Classe Alviero Martini si tuffa nel mondo arido e sensuale del safari e dopo aver presentato una spring-summer 2011 ispirata al Sudafrica ora la Maison presenta la sua nuova fragranza da uomo e da donna: Urban Safari. Un modo di combinare la misteriosità e la seduzione della torrida atmosfera Safari, con un mondo più […]

1^ Classe Alviero Martini si tuffa nel mondo arido e sensuale del safari e dopo aver presentato una spring-summer 2011 ispirata al Sudafrica ora la Maison presenta la sua nuova fragranza da uomo e da donna: Urban Safari. Un modo di combinare la misteriosità e la seduzione della torrida atmosfera Safari, con un mondo più familiare al consumatore, la vita metropolitana. Per lui la fragranza mischia freschi agrumi come il mandarino argentino, il cardamono e il pompelmo con notte di gelsomino e ninfea e muschio di quercia abbinato a patchouly d’Indonesia e vetiver di Haiti.

Lei invece si profuma di bergamotto di Calabria e rosa bianca che si fondono a notte floreali di violetta, mughetto, gelsomino e ylang ylang per finire con muschi di quercia, legno di sandalo, vaniglia, ambra e muschio bianco. Il flacone, rotondo perle e quadrato per lui è disponibile in tre versioni: serigrafato sulla linea basic, impreziosito con pelle cucita a mano nella versione luxury glass & leather e infine dalla colorazione alluminio lucida unita al legno per la linea luxury metal & wood.

Il profumo si accompagna con una linea bagno con bagno doccia e un deodorante. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

1^ Classe Alviero Martini 1^ Classe Alviero Martini
1^ Classe Alviero Martini
1^ Classe Alviero Martini
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp