In casa Calvin Klein nasce la nuova linea underwear per uomo, Calvin Klein Underwear X Elements, in omaggio ai quattro elementi della natura. Cosi, Fuoco e Acqua propongono una versione slip o boxer in morbida e setosa microfibra mentre Aria e Terra sono disponibili in un confortevole mix di cotone e modal, sempre nelle versioni slip e boxer. La fascia in vita più larga con logo a contrasto assicura un maggiore confort, ideale per uomini attivi e avventurosi, e riporta all’interno, il nome di ciascun elemento.

Per il lancio di questa nuova linea, Calvin Klein Underwear ha organizzato il concorso “Experience the Elements”. Per i partecipanti sono in palio quattro esclusivi viaggi di lusso verso destinazioni estreme e meravigliose, dove potranno vivere un’esperienza diretta con gli “elementi”. I dettagli del concorso sono disponibili su xmarkyourspot.com/elements.

Cosi, il vincitore “Aria” esplorerà la Patagonia dove l’aria è la più pura e fresca al mondo, il vincitore “Terra” esplorerà la riserva di Sanbona in Sudafrica, con i paesaggi ricchi di formazioni rocciose, il vincitore “Fuoco” esplorerà il deserto di Atacama e scalerà la vasta catena di montagne vulcaniche mentre il vincitore “Acqua” visiterà Rapa Nui, detta Isola di Pasqua, una delle isole abitate più remote al mondo, persa nell’Oceano Pacifico. E.L.

Calvin Klein Underwear X Elements
Calvin Klein Underwear X Elements
Calvin Klein Underwear X Elements
Calvin Klein Underwear X Elements
Calvin Klein Underwear X Elements